universobet.com
Don't Miss

Augsburg, che sia la volta della X?

Per l’ultima giornata del girone di andata della Bundesliga vi proponiamo un paio di ritardatari, sulle partite Augsburg-Borussia M’Gladbach e Stoccarda-Paderborn.

Partiamo dall’Augsburg, che non ha mai pareggiato nelle prime 16 giornate, vincendo 8 volte e perdendo in altrettante occasioni. Contando anche lo scorso campionato, sono 19 le partite senza il segno X. L’ultima risale allo scorso 19 aprile, 0-0 in casa contro l’Hertha Berlino. Le ultime due sconfitte con Bayern e Hannover hanno allontanato i bianco-rosso-verdi dalle zone nobili della classifica e sabato alla SGL Arena arriva il Borussia Moenchengladbach, formazione che in trasferta ha proprio il pareggio nel segno più frequente, verificatosi 3 volte in 7 occasioni.

Si profila una partita abbastanza equilibrata e quindi potrebbe essere la volta buona che l’Augsburg (nella foto Halil Altintop) possa ottenere il suo primo pareggio in campionato proprio prima della pausa invernale. Il segno X è quotato 3,40 da Betfair.

Sempre rimanendo in Bundesliga, c’è un altro ritardatario che merita attenzione. E’ quello dello Stoccarda, che non vince in casa da quasi 3 mesi. I biancorossi, che alla Mercedes-Benz Arena hanno ottenuto solo 4 dei 16 punti che hanno attualmente in classifica, hanno l’occasione di spezzare il digiuno che dura dal 27 settembre (1-0 all’Hannover) sempre sabato pomeriggio contro il Paderborn, neopromossa che dopo un avvio sorprendente di campionato è ritornata nel limbo e non vince da 6 partite. L’inerzia sembra dalla parte dello Stoccarda, che martedì ha ottenuto una preziosa vittoria in casa dell’Amburgo.

Anche in questo caso ci sono i presupposti che venga sfatato il tabù. Il segno 1 per questa partita è offerto 1,90 da William Hill.