universobet.com
Don't Miss

Basket, Eurolega: i pronostici dell’undicesima giornata

Turno di Eurolega davvero interessante questa settimana, analizziamo dunque le consuete cinque partite: la Stella Rossa può dare continuità dopo l’importante successo dell’ultimo turno contro il Real e un avversario come l’Efes è sicuramente alla portata dei serbi; proprio il Real è atteso da un match davvero complicato sul campo dell’Olympiacos, per il quale pronostico una vittoria della corazzata greca, sempre difficile da affrontare sul parquet casalingo di Atene.
L’altra “regina” spagnola Barça affronta il Fenerbache in un’altra partita di grande spessore in cui è difficile indicare un favorito netto, punto dunque su un over 153.5 al Palaugrana.
Restando sulla costa est della penisola iberica troviamo i campioni di Spagna del Valencia impegnati in Israele contro il Maccabi, per una sfida difficile che vede i padroni di casa sicuramente favoriti.
Infine, il 2 che segnalo è quello del CSKA sul campo del Bamberg, buona squadra ma che contro i russi attuali capolista dell’Eurolega ha sulla carta poche chances.

pronostici consigliati:

Stella Rossa-Efes Istanbul 1HH @1.67   RISULTATO: 100-81
Olympiacos-Real Madrid 1HH @1.57   RISULTATO: 92-83 OT
Barcellona-Fenerbache Over 153,5 @1.70   RISULTATO: 68-83
Bamberg-CSKA Mosca 2 handicap (+4,5) @1.59   RISULTATO: 76-92
Maccabi Tel Aviv-Valencia 1 handicap (-2.5) @1.56   RISULTATO: 94-91