universobet.com
Don't Miss

Basket, Serie A: i pronostici della 16a giornata

Reggio Emilia vs Avellino è la partita più interessante di questo turno: riusciranno i padroni di casa a trovare una vittoria preziosa che li può rilanciare verso i play-off? Difficile contro l’Avellino di questo periodo, squadra in vetta al campionato e che sta entusiasmando giocando davvero bene, non sarà dunque improbabile assistere ad una vittoria campana sul parquet del PalaBigi.
Poche sorprese sulla carta per le sfide MilanoCremona e BresciaPesaro, con la Leonessa e l’Olimpia che non dovrebbero aver problemi a vincere con un buon scarto contro squadra che hanno dimostrato di essere decisamente inferiori in questo inizio.
Non abbiamo le stesse certezze per l’altra lombarda Cantù, impegnata in una gara difficile contro Sassari, ma se da una parte gli isolani sono più forti qualitativamente, dall’altra i brianzoli hanno dimostrato grande cuore e coraggio in diverse occasioni, nonostante una situazione dirigenziale deficitaria che non ha particolarmente influenzato la squadra anche in sfide complicate come questa, motivo per cui punto su una loro vittoria.
Infine, nonostante l’addio di Banchi penso che Torino non avrà problemi contro il fanalino di coda Brindisi, squadra a cui sembra girare tutto storto in questa stagione.

pronostici consigliati:

Brescia-Pesaro 1 handicap (-5.5) @1.57   RISULTATO: 88-70
Milano-Cremona 1 handicap (-5.5) @1.57   RISULTATO: 82-80
Reggio Emilia-Avellino 2HH @1.76   RISULTATO: 89-86
Torino-Brindisi 1 handicap (-4.5) @1.57   RISULTATO: 68-82
Cantù-Sassari 1HH @1.64   RISULTATO: 102-96 DTS