universobet.com
Don't Miss

Calcio, Lega Pro: i pronostici del primo turno play-off

28 squadre per un posto per una sorta di “mondiale” dei play-off Lega Pro, con incroci e sfide che nell’arco di più di un mese decreteranno chi salirà in cadetteria.
Le squadre meglio classificate attendono alle fasi nazionali successive, mentre nei primi due turni le restanti formazioni si sfidano in gara secca, con la squadra che è arrivata nella posizione più alta che avrà a disposizione due risultati su tre per passare (non sono previsti i tempi supplementari).
Ecco i nostri sei pronostici: FeralpiSalò vs Pordenone sarà a mio modo di vedere una gara divertente tra due formazioni di buon livello che possono regalare una sfida da segno goal; stessa cosa valida per Monopoli e Francavilla, due squadre che giocheranno una gara tra le più interessanti in programma.
Il Bassano può fare lo scherzetto al Renate, così come non vedo spacciate Pistoiese e Rende, che faranno visita rispettivamente a Carrarese e Casertana.
Infine, il Cosenza a mio modo di vedere è favorito nella gara interna contro la Sicula Leonzio, squadra neo-promossa che per me farà fatica al San Vito-Marulla.

pronostici consigliati:

FeralpiSalò-Pordenone GG @1.95   RISULTATO: 3-1
Renate-Bassano 2 @3.02   RISULTATO: 0-2
Cosenza-Sicula Leonzio 1 @1.88   RISULTATO: 2-1
Casertana-Rende X2 @1.54   RISULTATO: 2-1
Carrarese-Pistoiese X2 @1.75   RISULTATO: 5-0
Monopoli-Virtus Francavilla @1.93   RISULTATO: 0-1