universobet.com
Don't Miss

Calcio, Mondiali 2018, semifinali: il pronostico

Siamo giunti al momento decisivo dei Mondiali 2018. Tra martedì e mercoledì si disputano le due semifinali, da cui usciranno i nomi delle due finaliste. Ecco il nostro pronostico.

Francia-Belgio GG @1,80 (10/7 h 20): la vittoria sul Brasile potrebbe aver rappresentato la svolta per il Belgio, che ora ci crede per davvero. Di fronte c’è la Francia, sulla carta forse la squadra più completa e accreditata per il successo finale. Non ci permettiamo però di sottovalutare i Diavoli Rossi, specialmente dopo l’impresa con i verdeoro. Preferiamo immaginare una partita combattuta e con almeno una rete per parte, visto l’enorme talento a disposizione di Deschamps e Martinez.   RISULTATO: 1-0

Croazia-Inghilterra qualificazione Croazia @2,20 (11/07 h 20): passata ai rigori con Danimarca e Russia, la Croazia si gioca un posto in finale con l’Inghilterra. In pochi probabilmente avrebbero predetto un cammino così lungo per due nazionali considerate più come outsider alla vigilia. Difficile trovare una favorita, secondo noi non lo è l’Inghilterra nella misura che viene quotata dai book. Ci piace e non poco la quota invece attribuita ai croati, la cui tecnica sopraffina nel settore nevralgico può fare la differenza.