universobet.com
Don't Miss

Calcio, pronostici: il raddoppio del 13 ottobre

Dopo un paio di giorni di riposo visto il palinsesto molto scarno, riprendiamo la nostra rubrica del raddoppio e lo facciamo analizzando i due anticipi di Serie B e Ligue 1.

Foggia-Perugia GG @1,60 (h 20:30): da una parte il Foggia ultimo in classifica e con la peggiore difesa (già 20 i gol subiti dai Satanelli) dall’altra il Perugia in crisi e reduce da 2 sconfitte consecutive, l’ultima davvero clamorosa in casa con la Pro Vercelli (1-5!). Nonostante la forma non sia delle migliori per entrambe, allo Zaccheria ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto per il comune desiderio di dare una svolta al momento critico.

Lione-Monaco GG @1,40 (h 20:45): stesso pronostico anche per l’attesa partita dello Stade de Gerland, dove il Monaco cercherà di non perdere la scia del Psg. Ma non sarà facile perchè il Lione in casa è un avversario molto temibile e in stagione è ancora imbattuto tra le mura amiche. Anche quì vediamo una gara aperta e con almeno una rete per parte.

Moltiplicatore 2,24

Per seguire Serie A e Serie B in LIVE STREAMING basta registrarsi su www.bet365.it. Per chi si iscrive cliccando sul banner sottostante è possibile ottenere un bonus di benvenuto fino a 100 euro!