universobet.com
Don't Miss

Calcio, pronostici: il raddoppio del 15 febbraio

Raddoppio del giovedì sull’Europa League.

Borussia Dortmund-Atalanta Over 1,5 @1,21 (h 19): partita che ci aspettiamo frizzante al Westfalenstadion, o Signal Iduna Park che a dir si voglia. Il Dortmund segna ma concede anche parecchio e l’Atalanta cercherà di approfittare di eventuali svarioni delle difesa tutt’altro che impenetrabile tedesca. Il pericolo numero 1 è Batshuayi, già a segno 3 volte nelle prime 2 partite con i gialloneri. Le reti insomma non dovrebbero mancare.

Ludogorets-Milan ospite MG 1-3 @1,29 (h 19): un Milan in crescita vuole avanzare il più possibile in Europa League. Sarebbe importante trovare almeno una rete in Bulgaria, contro un avversario che negli ultimi anni si è fatto tanta esperienza in ambito europeo ma che tecnicamente rimane inferiore ai rossoneri, per far diventare in discesa la strada verso gli ottavi.

Steaua Bucarest-Lazio ospite MG 1-3 @1,27 (h 21:05): stesso discorso per la Lazio, che in Europa cerca un po’ di ossigeno dopo la triplice sconfitta in campionato. La formazione di Inzaghi ha le carte in regola per arrivare lontano e dovrebbe dimostrarlo fin dalla trasferta in Romania. Anche quì accendiamo il multigol esterno.

Quota totale 2,00