universobet.com
Don't Miss

Empoli-Atalanta e Palermo-Parma, inversione di tendenza?

Statisticamente parlando ci sono un paio di dati molto curiosi su due partite che si giocheranno domenica pomeriggio alle ore 15 in Serie A, come abbiamo già anticipato nel pronostico statistico della 13a giornata.

In Empoli-Atalanta si sono sempre verificati i segni Under 2,5 e No Goal nei 5 precedenti in Serie A disputati al Castellani: due vittorie dell’Empoli (1-0 e 2-0), due pareggi per 0-0 e un successo orobico per 0-1 in quello che è anche l’ultimo confronto in massima serie. Se contiamo anche il confronto disputato nel 2010 e valevole per il campionato di Serie B, terminato 3-0 per i toscani, scopriamo che il vero inedito in questa partita è il segno Goal, che per domenica paga 1,85 da Bet1128.

Un discorso inverso invece si può fare per Palermo-Parma. Negli 8 precedenti giocati al Barbera (nella foto, presa da www.ilpalermocalcio.it), il bilancio è in perfetto equilibrio con tre vittorie per parte e due pareggi. La particolarità però è che tutte e 8 le partite sono terminate con il segno Goal e in alcuni casi si è assistito a partite davvero ricche di segnature, come nel 4-2 per il Palermo del 2006 oppure nel 4-3 a favore del Parma dell’anno seguente (VIDEO). Il No Goal di questa partita è quotato 1,95 sempre da Bet1128 e per chi crede nella cabala un tentativo lo si può fare.