universobet.com
Don't Miss

Fantacalcio, i consigli della 6a giornata

ROMA-UDINESE:

Nuytinck  alla prova Dzeko… Ariete contro Ariete!

Chi Schierare: Difficilmente l’Udinese potrà far meglio di Verona e Benevento, prevedibile che la Roma prosegua nella sua striscia vincente. Senza citare gli scontati Dzeko e Nainggolan, inserirei El Shaarawy. Desideroso di siglare la prima rete stagionale, potrebbe far bene anche da subentrante. L’Udinese opterà per un gioco di difesa, allora pensate a Lasagna come terza punta o primo panchinaro.Chi Non Schierare: Avevamo già espresso perplessità su Scuffet, le ultime prestazioni del giovane portiere confermano i nostri dubbi iniziali.

SPAL-NAPOLI: Ossigeno per Mertens, spazio a Milik

Chi Schierare: Al folletto probabilmente verrà concesso, se non un turno, almeno un tempo di riposo, puntate sul buon Milik e non ve ne pentirete. Allan sembra tornato ai livelli del primo anno a Napoli, per ora consideratelo un titolarissimo.

Chi Non Schierare: Evitate i giocatori della Spal, saranno le prossime vittime sacrificali dell’armata azzurra.

JUVENTUS-TORINO: I granata fanno paura.

Chi Schierare: Il Torino arriva carico al derby di sabato, si giocherà le sue possibilità. Sia chiaro, la Juventus parte favorita, in campionato è a punteggio pieno e non basta una prestazione opaca contro una squadra in crescita come la Fiorentina a sovvertire le gerarchie sotto la mole. Tuttavia una formazione che può contare su una coppia d’attacco come Ljaic e Belotti non può partire battuta. La partita potrebbe essere risolta da un calcio d’angolo, Chiellini da una parte e N’Koulou dall’altra possibili marcatori a sorpresa.

Chi Non Schierare: Per fermare Dybala e soci i difensori granata non useranno le buone maniere, lasciateli in panca.

SAMPDORIA-MILAN: A Genova in cerca di conferme

Chi Schierare: La Samp viene da un deludente pareggio in casa del Verona, il Milan ha vinto senza entusiasmare contro la Spal, ne uscirà una partita dal risultato incerto. La difesa del Milan sembra andare in crisi davanti ad attaccanti particolarmente forti fisicamente, insistete con Duvan ZapataRodriguez e Kessie su tutti per il Milan.

Chi Non Schierare: Suso non sembra ancora del tutto a suo agio nel nuovo ruolo. Per i doriani evitate Sala.

CAGLIARI-CHIEVO VERONA: Cagliari in cerca di riscatto

Chi Schierare: Molto male contro il Sassuolo, i sardi si affideranno a un calcolato turnover per invertire la rotta. Schierate Sau e Cragno per i rossoblu, Pucciarelli e Birsa per i clivensi. Anche Cacciatore potrebbe far bene, ma non aspettatevi bonus.

Chi Non Schierare: Ceppitelli e Pisacane ancora fuori forma.

CROTONE-BENEVENTO: Alla ricerca della prima vittoria

Chi Schierare: Mai come quest’anno la salvezza passerà dagli scontri diretti. Aspettiamoci una partita nervosa, con i padroni di casa leggermente favoriti. Budimir potrebbe andare in rete. Coda e Memushaj per il Benevento.

Chi Non Schierare: Lasciate in panchina Lazaar e Letizia.

INTER-GENOA: San Siro per ritrovare certezze

Chi Schierare: Il Genoa di questo inizio campionato sembra la vittima perfetta per rilanciare le ambizioni tricolori dell’Inter. Icardi riprenderà a segnare su azione, Peresic e Candreva faranno male dalle fasce.

Chi Non Schierare: Troppe responsabilità per il giovane Pellegri, almeno voi lasciatelo in panchina.

VERONA-LAZIO: S.O.S. difesa

Chi Schierare: Con De Vrij, Bastos e Wallace indisponibili Inzaghi dovrà lavorare di fantasia. I biancocelsti rimangono favoriti ma non si possono escludere colpi di scena. Luis Alberto e Parolo potrebbero stupire. Pazzini potrebbe finalmente segnare su azione….tentate!

Chi Non Schierare: Vista l’emergenza Lucas Leiva rischia di essere arretrato in difesa, per la vostra rosa niente di buono.

SASSUOLO-BOLOGNA: Avanti con Verdi

Chi Schierare: Entrambe le squadre vengono da ottime prestazioni, aspettiamoci una bella partita con tanti bonus. Per il Sassuolo punterei su Sensi e AdjapongVerdi non può essere lasciato fuori, Donsah come nome a sorpresa ha giocato alla grande contro l’inter.

Chi Non Schierare: Il Bologna potrebbe insistere con l’attacco leggero e lasciare Destro in panchina, visto il differente passo per Cannavaro non sarà una partita semplice.

FIORENTINA-ATALANTA: Ilicic sfida Gomez

Chi Schierare: La Fiorentina non è il Crotone e l’Atalanta non è la Juventus, date il giusto peso a quanto visto durante il turno infrasettimanale e preparatevi ad assistere ad un match aperto ad ogni risultato. L’ex Ilicic e l’imperituro Gomez difficilmente deluderanno.

Chi Non Schierare: Senza la direzione di Badelj squalificato il centrocampo viola potrebbe sbandare. Evitate Sanchez e Benassi.