universobet.com

Tennis, ATP e WTA Sydney, 1a giornata: il pronostico

Entriamo nella settimana che porta all’Australian Open. Quattro i tornei in programma, ci concentriamo sul combined event di Sydney per i pronostici maschili e femminili.

S. Stosur-A. Pavlyuchenkova 1 @2,06 (h 3:30): quota da provare, perchè la Stosur gioca in casa e ha sempre sconfitto la Pavlyuchenkova nei due precedenti disputati sul veloce. La russa poi non è apparsa granchè a Auuckland con la Goerges.   RISULTATO: 6-3 6-1 PAVLYUCHENKOVA

E. Vesnina-C. Vandeweghe Over 20,5 @1,75 (h 4): la Vandeweghe ha iniziato bene l’anno vincendo 3 partite su 4 in Hopman Cup. Ma la Vesnina non è certamente un’avversaria morbida, dunque puntiamo sull’Over.   RISULTATO: 6-2 4-0 RITIRO VANDEWEGHE (VOID)

F. Mayer-P. Lorenzi Over 21,5 @1,75 (h 5:30): match ATP tra due tennisti di simile livello, che devono riscattare l’eliminazione precoce di settimana scorsa a Doha. Dovrebbe essere una partita abbastanza equilibrata.   RISULTATO: 7-6 4-6 7-6 LORENZI

Per seguire tutti i tornei di tennis in LIVE STREAMING basta registrarsi su www.bet365.it. Per chi si iscrive cliccando sul banner sottostante è possibile ottenere un bonus di benvenuto fino a 100 euro!