universobet.com
Don't Miss

Tennis, Masters 1000 Miami quarti: il pronostico

E’ tempo di quarti di finale anche per gli uomini al Masters 1000 Miami. Su tutti i match spicca quello tra Novak Djokovic e Andy Murray.

A. Murray-N. Djokovic numero set 3 @2,68 (h 20): il programma inizia con il quarto di finale più affascinante. Capitolo numero 21 della sfida tra Murray e Djokovic, con il serbo avanti 12-8 nel computo dei precedenti. Djokovic, fresco vincitore a Indian Wells, si trova di fronte un Murray in ottima forma e dunque vediamo più che possibile un epilogo al terzo set, peraltro a quota più che ottima.

R. Federer-K. Nishikori Over 20,5 @1,83 (h 2): il giapponese, che ieri ha eliminato Ferrer al termine di una battaglia che ha entusiasmato il pubblico di Miami, non è un cliente facile per Federer, già sconfitto da Nishikori lo scorso anno a Madrid. Ingiocabile la quota dello svizzero, meglio puntare sull’Over.

R. Nadal-M.Raonic 2-0 set betting @1,34 (domani): il Nadal ammirato finora a Miami sembra non conoscere ostacoli. Lo spagnolo vuole fortemente uno dei pochi tornei che ancora gli mancano nel suo ricchissimo palmares. Anche Raonic, che finora sta disputando un egregio torneo, sembra destinato a essere spazzato via senza troppi problemi da Rafa.

A. Dolgopolov-T. Berdych 2 @1,40 (domani): l’ucraino è passato in sole 24 ore dalla quasi sconfitta con il modesto Lajovic all’eliminazione del vincitore dell’Australian Open Stanislas Wawrinka. Ora che farà con Berdych? In teoria la sua corsa dovrebbe terminare, ma con Dolgopolov in campo ormai può accadere davvero di tutto.

Questo, in sintesi, il nostro pronostico:

A. Murray-N. Djokovic numero set 3 (2,68)
R. Federer-K. Nishikori Over 20,5 (1,83)
R. Nadal-M.Raonic 2-0 set betting (1,34)
A. Dolgopolov-T. Berdych 2 (1,40)

Moltiplicatore 9,20