universobet.com
Don't Miss

Tennis, WTA Miami quarti: il pronostico

Tra oggi e domani si disputano i quarti di finale del WTA Miami. Il nostro pronostico congiunto dei due giorni, con sfide davvero interessanti.

M. Sharapova-P. Kvitova Over 21,5 @1,78 (h 18): la straordinaria dimostrazione di forza della Kvitova con la Ivanovic (doppio 6-0 dopo aver perso il primo set) e la fatica con cui la Sharapova ha sconfitto la Flipkens lasciano ancora più dubbi sull’esito di questo incontro. La vittoria della ceca (2,23) è un azzardo ben pagato, noi preferiamo puntare sull’Over trattandosi di una patita sulla carta equilibrata e considerando che la Sharapova è comunque difficile da battere.

S. Williams-A. Kerber 2-0 @1,34 (h 0:30): dopo aver faticato incredibilmente nelle prime due partite, Serena ha cominciato ad alzare il suo livello di gioco con la Vandeweghe, spazzata via 6-3 6-1. In più potrebbe trovare una Kerber ancora stanca dalla maratona con la Makarova. Andiamo per una vittoria in due set di Serena, la grande favorita del torneo.

C. Wozniacki-N. Li 2 @1,34 (domani): la danese, finalmente ritrovata, sta viaggiando come un treno e nelle ultime due partite ha concesso un solo gioco (!) sia a Stephens che a Lepchenko. Anche le Li nell’ultimo turno ha avuto poca pietà della Suarez Navarro (6-0 6-2). Si affrontano dunque due tenniste in grande forma ed è la classica partita dove può accadere di tutto. Noi rimaniamo fedeli alla continuità della cinese, anche se la sua vittoria non è quotata granchè.

D. Cibulkova-A. Radwanska Over 21,5 @1,93 (domani): altra partita che mette di fronte due delle giocatrici più in forma. La Cibulkova ha appena dato un dispiacere al pubblico di Miami eliminando Venus Williams mentre la Radwanska, sempre in tre set, ha estromesso la Svitolina, una delle rivelazioni del torneo. La ceca parte leggermente favorita, ma l’Over a quasi il doppio della posta visto l’equilibrio di fondo è da provare assolutamente.

Questo, in sintesi, il nostro pronostico:

M. Sharapova-P. Kvitova Over 21,5 (1,78)
S. Williams-A. Kerber 2-0 (1,34)
C. Wozniacki-N. Li 2 (1,34)
D. Cibulkova-A. Radwanska Over 21,5 (1,93)

Moltiplicatore 6,31