universobet.com
Don't Miss

Tennis, WTA Miami semifinali: il pronostico

Oggi si giocano le semifinali del WTA Miami: Serena Williams contro Maria Sharapova da una parte e Dominika Cibulkova contro Li Na dall’altra.

S. Williams-M. Sharapova Over 19,5 @1,76 (h 18): andamento molto simile finora nel torneo per Serena e Maria, che hanno sofferto nei primi turni salvo poi venire fuori alla distanza. Le nette vittorie su Kerber e Kvitova hanno espresso i reali valori di queste due straordinarie tenniste. La Sharapova non batte da 10 anni la Williams, avanti 15-2 nei precedenti, e l’americana è la logica favorita di questo incontro. Ma le quote sono troppo sbilanciate dalla sua parte e per questo azzardiamo un Over, contando sulla possibilità che la Sharapova possa impegnare a fondo Serena in almeno un set.

D. Cibulkova-N. Li set betting 0-2 @1,97 (h 2): terzo confronto in due mesi tra la ceca e la cinese. L’esito, così come negli altri quattro precedenti, ha sempre sorriso a quest’ultima. E anche questa volta crediamo che il finale non sarà diverso. La Li sembra stare meglio rispetto a Indian Wells mentre la Cibulkova nel match contro la Radwanska si è salvata miracolosamente dalla sconfitta grazie alla grinta e anche a un po’ di fortuna. Per impensierire la Li la Cibulkova dovrà essere molto meno fallosa. Vediamo la cinese favorita e azzardiamo una vittoria in due set.

Moltiplicatore 3,47